Gian Piero de Bellis

Frattini Frattaglie ovvero lo zero assoluto

(Marzo 2010)

 


 

Alla televisione italiana hanno appena intervistato il ministro Frattini Frattaglie (30 Marzo 2010) per chiedergli un suo “illuminato” commento sulle bombe alla metropolitana di Mosca.

Che il finocchietto frattini frattaglie abbia qualche idea da esprimere sull’attentato di Mosca è una idiozia che può abitare solo nel cervello (inesistente) di un giornalista (demente), vale a dire di tutti i giornalisti,

Frattini frattaglie tira fuori le solite scempiaggini sull’islamismo (sempre lui), su Al Quaeda (sempre loro), sul fare un fronte comune contro il terrorismo (sempre idiozie).

Questo è lo stesso finocchietto servo che è andato a trovare il gruppo al potere in Libia capeggiato dal bandito Gheddafi e si è scusato perché il governo svizzero ha messo la Banda Bassotti Libica su una lista di indesiderabili.

Per frattini frattaglie, un gruppo di mafiosi che tiene prigionieri cittadini svizzeri per ragioni di vendetta personale e che dichiara guerra santa alla svizzera (una pirlata da Guinness dei primati)  è una “onorata” società composta da assoluti galantuomini che i perfidi svizzeri vogliono ingiustamente diffamare.

Questo mostra il livello di servilismo e di immoralità che è insito nell’omuncolo frattini frattaglie, uno zero assoluto che solo in Italia può fare il ministro degli esteri.

Il problema è che questa nullità spara idiozie in tutto il mondo e certe volte uno non può fare molto per evitare di sentirle. Bisogna avere i riflessi prontissimi e afferrare il telecomando o cliccare il mouse per cambiare canale o pagina e non essere presi da conati di vomito alla vista del suddetto finocchietto.

Frattini frattaglie è, assieme al commerciapasta tremonti (l’imbroglione mariuolo) e all’umberto bossi demenziale (l’handicappato mentale) il Trio Li Scanno della follia italica.

Sulle ali della democrazia questi tre mentecatti hanno voce in capitolo nelle scelte di oltre 60 milioni di persone.

Capito perché la democrazia maggioritaria o tirannia della maggioranza è il sistema dei bulli e dei fuori di testa?

 

 


[Home] [Top] [Sussurri & Grida]